[PPL-devel] Request Info

pasquale spica pasqualespica at hotmail.com
Thu Oct 13 13:32:23 CEST 2005

Spett.le Gruppo di Ricerca della Parma Polyhedra Library

sono uno studente che stà utilizzando la liberia PPL ( in C++)
ed ho notato che nella classe Parma_Polyhedra_Library::Polyhedra_Powerset<
PH >
non è previsto un metodo UNION fra powerset di poliedri in pratica se ho due
powerset poliedri, per alcune mie esigenze, non so come fare.
E' forse possible farlo in qualche modo?

Ad un certo punto del mio codice ho :

      Polyhedra_Powerset<NNC_Polyhedron>*  or1 =set_poly_pwset(*i);
      Polyhedra_Powerset<NNC_Polyhedron>*  or2 =set_poly_pwset(*f);

dove la funzione set_poly_pwset ha la seguente signature :
      Polyhedra_Powerset<NNC_Polyhedron>* PplInterface::set_poly_pwset(Term
*t)

ora mi va bene tutto ma come posso fare l'OR fra or1 e or2.

Nel ringraziarvi  della vostra diponibilità porgo i miei più cordiali saluti
Pasquale Spica